Daniele Salustri
Trasformare i sogni in realtà quando si tratta di un’abitazione è semplice con Daniele Salustri Ristrutturazioni perché l’esperienza, la professionalità e la puntualità garantiscono per l’impresa.
Una prima consulenza serve ad illustrare ai clienti come lavora la ditta di ristrutturazione a Roma e quali saranno le fasi delle lavorazioni. In questa prima fase si delineano assieme al cliente gli obiettivi della ristrutturazione, lo stile desiderato sia che si tratti di una casa o di un ambiente di lavoro.
La consulenza è un momento fondamentale sia per quanto riguarda il rapporto tra ditta e proprietari, sia per quanto riguarda la fase di progettazione vera e propria della casa. Se i clienti sono alla ricerca di un architetto su Roma per la ristrutturazione o vogliono una consulenza specifica sulla ristrutturazione, la Daniele Salustri Ristrutturazioni mette a disposizione una consulenza dedicata esclusivamente alla progettazione degli ambienti. Architetti esperti e competenti guidano i clienti nella fase di progettazione di ambienti e stile, supportandoli con rendering per l’organizzazione degli spazi, la scelta dello stile e dei colori, la selezione dei mobili e degli accessori.