Daniele Salustri
La ristrutturazione di appartamenti, case ed abitazioni private è il core business dell’impresa edile Daniele Salustri Ristrutturazioni.
La ristrutturazione di un appartamento a Roma e dintorni è ciò di cui la ditta si occupa da più di vent’anni con professionalità e capacità di problem solving, in totale sicurezza, nel rispetto delle norme e delle tempistiche stabilite.
Dopo un primo sopralluogo, l’impresa edile stila un computo metrico, poi un capitolato dei lavori ed infine un preventivo: dal momento in cui il cliente accetta il preventivo, i lavori iniziano in poco più di un mese e saranno terminati nei tempi stabiliti.
Daniele Salustri Ristrutturazioni si occupa di tutti i tipi di ristrutturazioni: strutturali, parziali e leggere, ovvero di restyling di appartamenti che non necessitano di grandi lavori, né di rifacimenti degli impianti.
Impresa edile con più di 20 anni di esperienza sul territorio e sui cantieri.
La ristrutturazione di un appartamento a Roma, o di una casa indipendente, può risultare essere uno stress notevole per i clienti, a partire proprio dalla scelta della ditta alla quale affidare i lavori di ristrutturazione. Daniele Salustri ristruttura case ed appartamenti privati a Roma da più di vent’anni: conosce le criticità, gli stati d’animi dei clienti e riesce a gestire senza intoppi per i proprietari eventuali emergenze, facendo sentire i clienti al sicuro ed in buone mani.
Quando si tratta di una ristrutturazione di un appartamento a Roma si parte da una consulenza e da un sopralluogo per capire quali sono i desideri del cliente e quali gli interventi necessari sull’abitazione. Successivamente si redige il capitolato e si presentano i preventivi, completi di possibilità di ottenere agevolazioni fiscali come il bonus ristrutturazione, l’ecobonus o il bonus facciate, a seconda dei casi e della normativa vigente.
Ristrutturare un appartamento o un’abitazione privata è un impegno economico ed emotivo: Daniele Salustri in persona ci mette la faccia ed è responsabile in prima persona del risultato, consapevole del fatto che affidabilità, professionalità e competenza siano gli elementi fondamentali che una ditta deve avere affinché gli sia affidato il lavoro e si ottengano i risultati prefissati.
La squadra che lavora alla ristrutturazione di un appartamento a Roma è un team di professionisti seri, altamente formati e specializzati: per ogni ruolo e per ogni singolo lavoro c’è un professionista dedicato. Ingegneri, elettricisti, idraulici, pittori e muratori si occupano in sintonia di tutti gli aspetti della ristrutturazione, ognuno per la sua parte, al fine di garantire un lavoro a regola d’arte fatto da chi lo fa di mestiere da anni, con tutta l’esperienza e la conoscenza dei materiali e delle costruzioni delle squadre italiane.
Dalla scelta dello stile e dalla scelta dei materiali, Daniele Salustri accompagna il cliente in ogni fase della ristrutturazione dell’appartamento a Roma, consigliando con obiettività e rispettando i desideri dei proprietari di casa e i tempi concordati per un risultato impeccabile.