Daniele Salustri
CHI SIAMO
Daniele Salustri Ristrutturazioni è tra le migliori imprese di ristrutturazione a Roma.
La ditta è un’impresa edile con più di vent’anni di esperienza sul territorio e sui cantieri, e la sua storia è racchiusa nella storia di Daniele, il suo fondatore.
Fin da bambino Daniele è stato in cantiere: già da piccolo andava, infatti, a far visita a suo padre, che a sua volta gestiva un’impresa edile a Roma. Dagli 11 anni in poi Daniele trascorreva, per tutti e tre i mesi estivi, le sue giornate in cantiere, osservando i lavori, il cantiere e le sue dinamiche. A 15 anni Daniele Salustri decide di lasciare la scuola e comincia a lavorare attivamente per la ditta di ristrutturazione. Giunto ad un livello di conoscenza molto profonda, a soli 22 anni fonda la Daniele Salustri Ristrutturazioni.
È una scelta consapevole, è una decisione, è una sfida: diventare in pochi anni la migliore ditta di ristrutturazioni a Roma.
La sfida di Daniele, dopo quasi 15 anni di attività in proprio è stata raggiunta: l’impresa edile è nota per la sua professionalità, riconosciuta sul territorio di Roma e dintorni, apprezzata per il metodo di lavoro e le consegne nel rispetto delle norme e dei tempi stabiliti.
Affidarsi a Daniele Salustri, ditta ristrutturazione Roma, vuol dire affidarsi ad un consulente esperto, ad un’impresa edile stabile, ad un fondatore che ci mette non solo il nome, ma anche la faccia! Sia sul cantiere che per quanto riguarda i lavori, Daniele Salustri, titolare dell’impresa edile a Roma, segue i suoi clienti passo dopo passo, in tutte le fasi della ristrutturazione.
Dal sopralluogo alla progettazione, dalla scelta dei materiali alla messa in opera, dai ritocchi fino alla consegna dei lavori a regola d’arte, non c’è momento in cui il titolare non sia vicino ai clienti, così com’è presente in cantiere con la squadra di lavoro.
Ogni cantiere per Daniele Salustri è una sfida: il lavoro deve riuscire perfettamente per la soddisfazione del cliente e dell’azienda stessa. Nelle parole di Daniele, è una questione di professionalità e di riuscita personale:
”Io sono nato per questo lavoro: infatti è quello che faccio da quando ho 15 anni. E da più di vent’anni non solo sono sui cantieri, ma soprattutto ci metto la faccia. Sono nato per questo lavoro, ci metto tutto me stesso e la passione. Ho più di vent’anni di esperienza sulle spalle, ma sono giovane: per questo punto tanto sul futuro, ed è per questo che tutti i lavori devono avere una buona riuscita. Per la soddisfazione dei clienti e per il benessere della mia azienda, la Daniele Salustri Ristrutturazioni.
Daniele SalustriFondatore
Il metodo di lavoro
Collaudato in più di vent’anni di esperienza e passione.
L’impresa edile a Roma Daniele Salustri si occupa di tutti gli aspetti della ristrutturazione e il titolare accompagna i clienti dai primi passi fino alla fine dei lavori. Dal disbrigo delle pratiche burocratiche al sopralluogo gratuito, dal preventivo alla selezione dei materiali, dalle tecniche alle lavorazioni strutturali, Daniele Salustri e la sua squadra effettuano lavori a regola d’arte, nel budget concordato, in tempi brevi e nel rispetto delle tempistiche stabilite.
La squadra
Passione e precisione.
La Daniele Salustri Ristrutturazioni è un’impresa edile a Roma formata da una squadra che svolge il suo lavoro con passione e precisione. Accanto a Daniele, fondatore della ditta ristrutturazioni a Roma, c’è una squadra di 15 persone che lavora per garantire ai clienti la massima soddisfazione nei lavori.
Il titolare, 2 ingegneri, 1 architetto, il personale amministrativo, 3 mastri qualificati per settore, 4 “mezze cucchiare” e tutti gli operai specializzati compongono la squadra di lavoro che Daniele Salustri mette al servizio dei clienti, cantiere dopo cantiere, per far sì che la ristrutturazione avvenga in sicurezza, nei tempi stabiliti, offrendo il miglior risultato sul territorio.