Daniele Salustri
In 20 anni non abbiamo MAI consegnato una ristrutturazione a Roma in ritardo: il nostro lavoro è permettervi di fare al meglio, il vostro.
L’impresa edile Daniele Salustri Ristrutturazioni si occupa di ristrutturazione di negozi, capannoni, uffici e locali commerciali, conoscendo tutte le criticità del caso, grazie a più di vent’anni di esperienza nel settore delle ristrutturazioni a Roma e dintorni.
Quando si deve ristrutturare un’attività commerciale, che siano uffici o capannoni, tre sono gli obiettivi principali da raggiungere:
- Ristrutturare gli ambienti e gli spazi di lavoro nel rispetto delle regole e delle normative dei luoghi di lavoro;
- Ristrutturare i luoghi di lavoro nei tempi stabiliti e concordati al fine di garantire la continuità a chi deve lavorare;
- Garantire ai clienti la resa impeccabile dell’estetica e degli spazi a fine lavori, così come progettati, perché ambienti ben ristrutturati sono il primo biglietto da visita con i clienti e contribuiscono al benessere delle società.
Quando si parla di ristrutturazione di attività commerciali Daniele Salustri garantisce il rispetto dei tempi di lavorazione e di consegna perché il rispetto del lavoro altrui è tra i valori dell’impresa. È un valore che dà valore al lavoro.
In caso di ristrutturazioni di sedi lavorative si parte con una consulenza, alla quale segue un sopralluogo per valutare che tipologia di ristrutturazione è necessaria. Al sopralluogo seguono le fasi di computo metrico e preventivo, espletamento di tutte le pratiche edili necessarie, con annesse possibilità di poter accedere a diverse tipologie di agevolazioni fiscali e bonus, in base ai casi specifici.