Daniele Salustri
L’impresa edile Daniele Salustri Ristrutturazioni si occupa di rifacimento facciate e di ristrutturazioni facciate a Roma e dintorni.
Grazie ai suoi vent’anni di esperienza sulle spalle, il servizio di ristrutturazioni facciate è dedicato esclusivamente a clienti privati per il rifacimento facciate di abitazioni e appartamenti, al fine di garantire ai clienti la migliore conoscenza in materia e lavori svolti a regola d’arte.
In base alla tipologia di abitazione, alle tecniche di edificazione dell’edificio e ai materiali utilizzati per la struttura, la ditta di ristrutturazioni facciate Daniele Salustri andrà ad operare per effettuare lavori di risanamento conservativo o di ristrutturazione profonda della facciata. Allo stesso tempo, la ditta di rifacimento facciate esegue lavori di pulizia profonda, rimovendo con efficacia sporco e smog senza andare ad intaccare le superfici.
Daniele Salustri, titolare dell’azienda di ristrutturazioni e rifacimento facciate su Roma, è al fianco dei clienti in tutte le fasi: dal primo sopralluogo alla scelta dei materiali, è presente in cantiere durante i lavori, fino alla consegna delle facciate ristrutturate e pulite a fine lavori, nel rispetto dei tempi concordati. Daniele Salustri, grazie alla sua esperienza ventennale nell’ambito delle ristrutturazioni di villette e appartamenti, garantisce professionalità, competenza e affidabilità.
Cosa facciamo
Tra i servizi offerti nell’ambito della ristrutturazione di facciate, balconi e frontalini, la ditta offre:
-
Pulitura delle superfici delle facciate
-
Demolizione delle parti da sistemare e smaltimento
-
Rifacimento intonaci
-
Ristrutturazione di balconi, sottobalconi e frontalini
-
Ristrutturazione di terrazzi
-
Ristrutturazione di tetti e tetti in legno
-
Sostituzione di grondaie
-
Sostituzione di infissi e persiane
-
Servizio di tinteggiatura
Per quanto riguarda i costi per la ristrutturazione della facciata di un’abitazione o una villetta indipendente, impresa edile Daniele Salustri ristrutturazioni si occupa di informare i clienti sulla possibilità di usufruire di bonus e agevolazioni fiscali.
In particolare, per quanto riguarda il bonus facciata, la Legge di Bilancio 2022, infatti, ha esteso questa detrazione fino al 31 dicembre 2022, con aliquota ridotta al 60 per cento.
Sono ammessi al beneficio esclusivamente gli interventi sulle strutture opache della facciata, su balconi o su ornamenti e fregi, compresi quelli di sola pulitura o tinteggiatura esterna. Il bonus non spetta, invece, per gli interventi effettuati sulle facciate interne dell’edificio, se non visibili dalla strada o da suolo ad uso pubblico.
Possono usufruire dell’agevolazione tutti i contribuenti, residenti e non residenti nel territorio dello Stato, soggetti Irpef e soggetti passivi Ires, che possiedono a qualsiasi titolo l’immobile oggetto di intervento. La detrazione non spetta a chi possiede esclusivamente redditi assoggettati a tassazione separata o a imposta sostitutiva.